Post by plasalfrenmeket on Feb 8, 2022 17:48:16 GMT -6
------------------------------------------
▶▶▶▶ Death Park 2: gioco horror ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Death Park 2: gioco horror IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ più monete hackerate ▞▞▞
▞▞▞ Death Park 2: gioco horror 2022 version ▞▞▞
È un buon gioco horror.
È il peggior gioco in assoluto, ma puzza come una puzzola ma non mi piace che i giochi siano di solito horror, vuoi rendere la nostra mente più oscura Ti dico di rimuovere questo stupido gioco che vuoi farci morire
È un gioco fantastico, proprio come Icescream e i gemelli! Continua così😊
Non ho completato questo gioco 🎮
Gioco davvero molto buono, lo completo la seconda volta dopo un lungo horror, avventura, emozione e suspence che contiene tutto, grazie giochi ephoria. Aspettando Death park 3
Devo ammetterlo, la storia è bellissima e poi è anche bella la giocabilita, fatto molto bene
Questo gioco è bloccato, non provo più questo gioco
Ottimo gioco ma è una breve demo. Ho completato il livello 1 ma devo pagare per il resto, quindi sto disinstallando
Death Park 2: Horror Clown הרפתקאות rtbd
Questo gioco mi piace un sacco è carino e pauroso questo qui è molto bello death Park 2 però non capisco una cosa o cose finisci gioco sono al cimitero ma non capisco dove devo prendere la chiave del dottore non c'è nessuna chiave non do sul proprio comunque tutto il resto è bellissimo favoloso ciao 🥰
Ottimo gioco .. funziona perfettamente per il mio canale YouTube ... Gli sto dando quattro partenze perché all'inizio è rimasto un po 'ritardato .. e anche durante il gioco Nel complesso è un ottimo gioco .. mi aspetto altri fantastici giochi da te
Questo gioco mi è piaciuto moltisissiisisismo mia o giocato per tutto il giorno non andavo nemmeno mi a fatto mangiare o giocato per 24 h grazie di siete stati bravissimi cioè la grafica e super e le ambientazioni sono fantastiche i mostri sono fighissimi il clown gigante il finale soprattutto sono belisisisimi e grazie di aver messo nel gioco la skin di it pennywise grazie
Amo troppo questo gioco adoroooo
Molto bello.sopra tutto salvare la sorella,attivare le torre e sconfiggere il orrendo clown.a presto euphoria games,e grazie mille.arrivederci
Questo gioco è un gioco molto difficile e spaventoso, ma pennywise mi vedrà molto velocemente ma questo gioco è molto buono
Ciao, il gioco di qualcun altro non si avvia? Voglio davvero giocare a questo primo è stato divertente! L'ho già reinstallato 3 volte e ancora non lo farò. Qualcun altro ha problemi forse??
Questo gioco è fantastico, ma voglio dire che gli annunci che dobbiamo riprodurre annunci per sbloccare i livelli ed è troppo noioso, ecco perché ho dato 4 stelle se il problema si risolve ti darò 5 stelle
Potrei valutarlo a 5 stelle ma c'è un problema quando tocco il pallone rosso per entrare nel mondo dei sogni ci vuole molto tempo per portarmi lì voglio sapere perché e come posso risolverlo ma se non diversamente amo il gioco perché dà me i brividi dentro di me. grazie
Il gioco è buono ma disinstallo il gioco perché gli errori sulla porta del codice nello swerage... ho provato e riprovato e il problema è ancora triste perché mi stavo divertendo con esso
Il gioco è orribile muoi sempre e in più mi fa paura e non lo dico perché è un horror
Ciao volevo chiedere una cosa io lo sto giocando ora ma dalle immagini pennywise non e che sia una meraviglia, la mia domanda è rifarete il gioco con pennywise migliore?
Combatti mostri, risolvi enigmi e scopri il segreto di Farland e l'origine del clown in questo gioco horror fantascientifico!
grandissimo gioco. quando ci sarà la lotta finale? Leggendo i commenti ho visto una tua risposta dove si parlava di questo e vero?
Gioco veramente bello, speriamo ne esca un 3!☺️
Bello, veramente BELLO complimenti ai produttori di euphoria horror games, tutti i vostri giochi sono bellissimi! Anche se preferivo Death Park 1 che il 2 perché mi faceva molta più paura ma Death Park 2 mi piace un sacco perché devi anche sparare si mostri un po' come Antartide 88 si vede che è anche un tuo gioco! BRAVI!!
Sonya The Great Adventure Приключенски dpb
Questo gioco non è nemmeno bello, il clown è diverso, il che fa schifo, metti semplicemente l'altro clown in modo da poter ottenere più download e attenzione inclusa l'icona, quindi ti suggerisco di buttarlo via da voi sviluppatori avidi e di cambiare l'icona e farlo da soli di rubandolo dai film e cambia le foto in modo da poter vedere il vero clown e non mi interessa se sei un piccolo studio perché i tuoi giochi sono assolutamente spazzatura, incluso l'Antartide 88
Questo gioco è bellissimooooooooooooooooooooooooo
Il gioco tornerà a mostrarsi nuovamente il prossimo anno con maggiori dettagli sulla prossima avventura paranormale. Sonic the Hedgehog 2 - The
Horror Show - Giochi Android - PHONEKY
Death Park 2: Scary Clown Game 17+ - App Store
Il gioco è fatto più o meno bene ma è per telefono ci sta questa grafica .. ma.. non riesco a continuarlo 😅 cioè ho troppa paura...😂😂 bellissimo gioco !! Fantastici i creatori.
Questo gioco a me piace molto bravi
Mi piace
Death Park 2: Horror Clown சாகசம் yps
Salve questo gioco è spaventoso(che per me spaventoso è fantastico)però io sono al "Trova un modo per salire il primo piano"e non riesco a superarlo quindi creatori di quest'app potete aiutarmi?grazie buona notte
Indescrivibile fa proprio pena
Questo è davvero orribile e ha molta suspense. Lo consiglio davvero alle persone che amano i giochi horror soprattutto con i clown. Ho giocato il primo e il secondo. Adoro la grafica Per favore, creane un terzo
È una bella app troppo spaventosa e lenta da scaricare 🥴😵😨😰😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅
Dovrebbe avere solo un lieto fine..Purtroppo non ho potuto salvare lily..😞
Molto buono buono piace molto
Devo dire ché è un gioco molto bello anche il primo era bello,ma il secondo è stupendo le mie congratulazioni!😁😀
Mi è piaciuto molto il primo che sta ancora esplorando questo *
Death Park 2: gioco horror Mod: 100% funzionante su 0 dispositivi, votato da 196224, sviluppato da Euphoria Horror Games..
Mi so proprio pisciato addosso
Mi piace molto la trama e l'impostazione. Giocando sul mio telefono qualche problema vede a volte. L'app Wish ha funzionato su kindle e simili.
Così tanti annunci, ma tutto sommato va bene
Death Park 2: Horror Clown Adventure niy
Volevo darli 5 stelle ma ne ho messe 4 perché anche se giochi in modalità facile è difficile,ci vorrebbe un aggiornamento in cui puoi portare le armi sia nel mondo reale che nel mondo dei sogni così puoi mettere fuori uso il clown per 4 o 5 minuti 😾
Non così interessante